Calzamaglia invernale anatomica in Roubaix, materiale traspirante bi-elastico massimamente resistente al peeling, all’interno della quale è cucito un fondello imbottito HD Ergonomic che permette la massima assorbenza degli shock in totale comfort.
Tessuto resistente UV Calazamaglia invernle anatomica in roubaix, materiale traspirante e bi-elastico, resistenza al peeling 5/5 Lycra super coprente che previene l'innalzamento della temperatura corporea Fondello con tessuto esterno in microfibra traspirante. Spugna hi-density all'interno, si asciuga velocemente e permette la traspirazione della pelle.
FONDELLO MUSTANG Il design del fondello è stato sviluppato con il concetto Zero Friction: transizioni fluide tra i livelli di schiuma Pro Evo; ali 3D e forma ergonomica. Una perforazione di 3 mm garantisce una buona ventilazione e una rapida asciugatura. Consigliato per i ciclisti professionisti: Ideale per le lunghe distanze, garantendo ottimo comfort anche per uscite superiori alle 5 ore Calzamaglia invernale anatomica in roubaix, materiale traspirante e bi-elastico, resistenza al peeling 5/5.